[SUB ITA] HEALING CAMP EP 31

BIG BANG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demi.1983
     
    .

    User deleted


    sLK5KDv



    Su richiesta la puntata n. 31 del variety show Healing Camp. In questa puntata troveremo G-Dragon e Dae Sung pronti ad aprire il loro cuore al pubblico in merito ai loro incidenti. E poi... tutto il gruppo al completo pronto a mostrare che nonostante le difficoltà sono più forti e più uniti che mai!


    Streaming&Download

    Edited by demi.1983 - 29/4/2013, 22:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Mandorle Fan
    Posts
    19,171
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    grazie de ♥
     
    Top
    .
  3. ciacia-chan
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!! <3<3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    10,609
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie!!! :yoyo-emoticon-2-084.gif:
    Demi ma è quello che avevo richiesto io?
    Ti faccio pubblicità ;)
     
    Top
    .
  5. NadialoveKPOP
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, l'avevo richiesto io dfgvdagc vi amo♥
     
    Top
    .
  6. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Sì è proprio quello scusate se non ho avvisato ma sto dietro ad un altro variety che sto facendo e non ci sto con la testa :testata:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    10,609
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (demi.1983 @ 13/3/2013, 16:11) 
    Sì è proprio quello scusate se non ho avvisato ma sto dietro ad un altro variety che sto facendo e non ci sto con la testa :testata:

    tranquilla tatina ^_^ a me è arrivata la mail e la fanciulla qui sopra l'ho avvisata subito... come siamo solidali tra noi VIP :bacioviolento: sei stata velocissima!! Grazie grazie!!!!
     
    Top
    .
  8. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che ero ispirata XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Mandorle Fan
    Posts
    19,171
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    deeeeeeeeeeeeeeeeee
    visto
    grazie mille
    mi è spiaciuto con un sacco per dae, poverino u.u

    comunque alla fine la
    cena asorpresa è stata un sacco divertente.
    quanto sono matti insieme, e quanto si vogliono bene!


    amo i big bang!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    10,609
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Visto! Allora... per quanto riguarda Dae Sung, è stato molto emozionante. Sapevo dell'incidente che aveva avuto ma non così nei dettagli e non quali fossero state le sue sofferenze. Sicuramente è stato coraggioso a parlarne pubblicamente, anche se può sembrare una cosa scontata e doverosa essendo un personaggio conosciuto, ma i suoi sentimenti non sono diversi da quelli di un qualsiasi ragazzo "normale", quindi è stato bravo! Bravi anche gli intervistatori, sopratutto lei che ha poi rialleggerito la situazione scherzandoci su e facendolo ridere, quando gli ha detto di saper guidare abbastanza bene! xD
    La situazione di GD è meno drammatica ed io l'ho trovata anche esagerata! Qui si evidenzia la diversità culturale della Corea del Sud rispetto al nostro Paese. A parte che la storia che ha tirato su era palesemente una cavolata a cui evidentemente hanno VOLUTO credere :...ehm...:
    ma ti pare che uno fuma una sigaretta e non si accorge che è una canna???!!! ma per favore!
    ... vaaaaabene! e poi onestamente a me se GD fuma non me ne importa nulla! Non pretendo chissà che cosa da questi ragazzi solo perché sono famosi ed io sono una loro fan! Sono esseri umani come tutti, con pregi e difetti, poi è chiaro che ci sono dei limiti, ma finché non rubano, non sono maleducati, arroganti e altre cose gravi e legalmente punibili, va bene dai, sono giUovani :music:
    La seconda parte è esilarante! Seungri è troppo forte! Quando inizia a parlare non lo ferma nessuno, è molto spontaneo e bada poco a quel che dice e come lo dice, in altre parola spara cacchiate a raffica, è questo che lo rende un mito! Dall'altra parte c'è TOP che gli dà man forte!! ovviamente con il suo tipico maglioncino a collo alto! :shifty: Ho scoperto grazie a questo video che non si separava mai dal suo zaino quando era un tirocinante e per questo lo chiamavano tartaruga!!! fantastico!
    e che dire del fatto che per uscire a cena con lui bisogna aver vinto una medaglia d'oro? Pensate che possa valere quella che vinsi a 12 anni alle gare di ginnastica ritmica? ok non è d'oro vero e c'è scritto qualcosa tipo "trofeo di vattelapesca" , ma saranno dettagli insignificanti...no?! xDD
    EDIT: dimenticavo una cosa importante! Non sapevo che gli EMA abbiano rappresentato la loro prima apparizione insieme dopo gli scandali di Dae Sung e GD! Il fatto che abbiano anche vinto è meraviglioso! è stata come una ricompensa alle sofferenze provate e una conferma che i Big Bang non possono sciogliersi!! ma sono destinati ad andare avanti ancora per molto! :yoyo-emoticon-2-066.gif:
     
    Top
    .
  11. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la storia di GD è un po' una cavolata, per carità con questo non dico che sia un fumatore abituale però è giovane, famoso, pieno di soldi e femmine e parteciperà a chissà quante feste esagerate. Era la festa per la chiusura del tour e si saranno fatti una cannetta tutti insieme in amicizia XD Il fatto che ne abbiano fatto un caso di stato penso sia perché ha molti fan giovani ed è stata più una cosa educativa. La cosa che mi fa ridere però è che sull'alcol però non si fanno tutti sti problemi, come se sbronzarsi da matti fosse una cosa normale XD Comunque devo dire che vedere TOP nei variety show non ha prezzo, mi piace da matti! Uno quando lo vede esibirsi si fa un'idea di lui e poi... lo vede in un variety e scopre un TOP totalmente diverso, ironico e divertente XD
     
    Top
    .
  12. Yuki9105
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    come mai non si può vedere più il video in Streaming?

    Si può scaricare da qualche parte ?

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13. sayuki01
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    si potrebbe rimette il video Online per favore ?
    non credo di aver visto questa puntata :cry:

    Grazie grazie ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma abbiamo perso i file, sarà presto rifatto e e prontamente avvisate. Grazie per la segnalazione!!!
     
    Top
    .
13 replies since 10/3/2013, 23:35   283 views
  Share  
.