Koishite Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    15,024

    Status
    Offline

    trzAitr

    Titolo: Koishite Akuma (恋して悪魔)/ Vampire Boy
    Paese: Giappone
    Anno: 2009
    Genere: Fantasy, Romance
    Durata: 10 episodi



    Trama:
    Kuromiya Ruka è un giovane quasi-vampiro ancora 16enne.
    Spedito nel mondo degli umani, è costretto a vivere con una bizzarra famiglia, che gestisce un ristorante cinese ed è specializzato in gyoza (ravioli con molto aglio... pensate la sua felicità ^^') e a frequentare la scuola.
    Lo scopo della sua venuta tra questi "esseri inferiori" è quello di trovare la donna a lui destinata, colei grazie alla quale potrà trasformarsi in un vampiro a tutti gli effetti ed ottenere così la vita eterna. Ruka infatti, non ha mai succhiato sangue umano, necessario per la sua razza, e nemmeno gli spuntano fuori i canini!
    Ma cominciata la scuola, troverà tante compagne da "esaminare" e una giovane, carina e ingenua insegnante, Natsukawa Makoto, che rivede in lui il suo primo amore... Riuscirà il nostro Kuromiya a diventare un vero vampiro?

    I sub li trovate qui: Subs Ita
    Le raw qui: Raw



    Edited by yuki85 - 1/9/2016, 00:21
     
    Top
    .
  2. risa82
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in inglese perchè non ce la facevo ad aspettare i sub italiani....a volte l'ho capito e a volte sono andata ad intuito però l'ho visto tutto....ma quanto è bello!!!!sono partita molto critica su questo drama pensando che fosse il solito pappone sui vampiri...a dire il vero i concetti sono sempre gli stessi però la storia che c'è intorno, le emozioni e i sentimenti che vengono trasmesse non sono paragonabili ad altri film o drama che abbia visto di vampiri....l'ultima puntata ho pianto x mezz'ora con i singhiozzi...il ragazzo protagonista poi, nonostante sia molto giovane, secondo me ha calzato perfettamente il suo personaggio e ha avuto una recitazione impeccabile...anche lei mi è piaciuta molto.insomma il mio giudizio è totalmente positivo e non vedo l'ora che finiscano i sub italiani così lo rivedrò capendo ogni singola frase!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    15,024

    Status
    Offline
    che bello finalmente qualkuno che l'ha visto, anche io non sono riuscita ad aspettare i sub e l'ho visto in inglese davvero bello rispetto a vampire host, la fine è un pochino tristeT-T, fino adesso fino al'episodio 5 hanno subato.
     
    Top
    .
  4. Moonila
     
    .

    User deleted


    Il dorama Giapponese più bello del mondo! *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    seme di mandorla

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Seoul, Korea

    Status
    Offline
    niente i raw non funzionano piu mi sa che lo potete eliminare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    prova qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    seme di mandorla

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    italia

    Status
    Offline
    salve,una domanda mi dice che sono iscritta,ma quando vado a vedere una serie mi chiede di iscrivermi ad un sito jappop.com ho sbagliato qualche passaggio?
     
    Top
    .
6 replies since 21/1/2011, 22:28   1671 views
  Share  
.