[SUB ITA] Busu no Hitomi ni Koishiteru 12/12

J-drama a cura di demi.1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shion232
     
    .

    User deleted


    forza demi,forza yoonaaa,ganbatte o
     
    Top
    .
  2. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Ieri ho iniziato la traduzione del 7!!!!!! :yoyo-emoticon-1-061.gif:
     
    Top
    .
  3. Yoona
     
    .

    User deleted


    :yoyo-emoticon-2-017.gif: Uppato Episodio 5 :yoyo-emoticon-2-017.gif:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Yattaaaaaa! Corro a scaricarlo! :emoticon-1-029.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Complimenti ragazze! Ottimo lavoro come sempre!
    Questa serie devo dire che non mi sta per niente deludendo! :lol:
    SPOILER (click to view)
    Non pensavo che lui iniziasse già a provare qualcosa per lei, ero convinta ci volesse ancora qualche episodio! ^_^ Ma vedendo il preview del 6... :angry: immagino ce ne saranno ancora parecchi di guai per la nostra Miyuki... :(


    Buon lavoro e grazie tantissimo per i vostri sforzi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    GRAZIE CARA!!!!
     
    Top
    .
  7. Yoona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loradix @ 31/10/2009, 20:32)
    Complimenti ragazze! Ottimo lavoro come sempre!
    Questa serie devo dire che non mi sta per niente deludendo! :lol:
    SPOILER (click to view)
    Non pensavo che lui iniziasse già a provare qualcosa per lei, ero convinta ci volesse ancora qualche episodio! ^_^ Ma vedendo il preview del 6... :angry: immagino ce ne saranno ancora parecchi di guai per la nostra Miyuki... :(


    Buon lavoro e grazie tantissimo per i vostri sforzi!

    A me questa puntata invece non mi ha entusiasmato molto, l'ho trovata 'piatta', da com'era finito l'episodio 4 mi aspettavo qualcosina in più, qualche colpo di scena :look.gif:
    Vedendo la preview del 6 anche io ci sono un po' rimasta,
    SPOILER (click to view)
    da com'era andata la puntata pensavo che lui andasse subito da lei a dichiararsi, ma una volta che fanno tornare l'ex qualcosa doveva pur succedere :sese.gif:


    Ti ringrazio per i complimenti, mi fa molto piacere che apprezzi il nostro lavoro ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoona @ 1/11/2009, 19:25)
    A me questa puntata invece non mi ha entusiasmato molto, l'ho trovata 'piatta', da com'era finito l'episodio 4 mi aspettavo qualcosina in più, qualche colpo di scena :look.gif:
    Vedendo la preview del 6 anche io ci sono un po' rimasta,
    SPOILER (click to view)
    da com'era andata la puntata pensavo che lui andasse subito da lei a dichiararsi, ma una volta che fanno tornare l'ex qualcosa doveva pur succedere :sese.gif:


    Ti ringrazio per i complimenti, mi fa molto piacere che apprezzi il nostro lavoro ^^

    SPOILER (click to view)
    A me è piaciuta molto la confusione di lui! :lol: Comincia a provare qualcosa per lei ma quasi non riesce a crederci! E sinceramente quando l'ho visto partire a razzo... <_< ci avrei giurato che per la strada incontrava la ex....era troppo facile altrimenti! :cry: Come dici tu...quando fanno tornare l'ex qualcosa deve succedere... :(


    Non vedo l'ora della prossima :emoticon-1-040.gif:
     
    Top
    .
  9. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Grazie loradix per il sostegno, mi è di grande aiuto :emoticon-1-029.gif:
    Ti assicuro che i prossimi episodi non ti deluderanno :yoyo-emoticon-1-061.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per il nuovo episodio! :love.gif:
    Non vedo l'ora di vederlo.... :yoyo-emoticon-2-002.gif:
     
    Top
    .
  11. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere se ti è piaciuto^^ Per quanto riguarda l'episodio 7 vi annuncio che dovrete preparare il fazzoletto :emoticon-1-047.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Ma daiiiiiii, non sapevo che in questo drama il protagonista fosse Goro degli SMAP (band che io amo da morire! soprattutto Kimura-san :D )
    Avevo iniziato a leggere la storia e mi stava intrigando parecchio, poi son scena a vedere il cast ed eccolo lì il nostro Smappino :D
    Non posso fare altro che recuperare gli episodi rilasciati sino ad ora, anche se vorrei sapere più o meno ogni quanto rilasciate i sub di questo drama, giusto per regolarmi se aspettare che sia finito per fare una bella maratona oppure iniziare a guardarlo.
    Tnks!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (demi.1983 @ 15/11/2009, 02:09)
    Fammi sapere se ti è piaciuto^^ Per quanto riguarda l'episodio 7 vi annuncio che dovrete preparare il fazzoletto :emoticon-1-047.gif:

    Più fazzoletti di quelli che ho usato stavolta? :cry:
    SPOILER (click to view)
    Solo al pensiero del 2 di picche che la protagonista si stava per beccare, mi sono parecchio angosciata! IO LO SAPEVO CHE LA EX PORTAVA GUAI! Certo...onestamente mi dispiace moltissimo per lei...in fondo, anche lei ha sofferto e di certo la sua decisione non è stata egoista come supponevo...ora se da un lato (pensando a quanto ha sofferto la ex) sono quasi contenta della quasi riconciliazione, dall'altro mi spiace un mondo per la povera miyuki! :yoyo-emoticon-2-015.gif:


    Ottimo lavoro come sempre ragazze....resto in stand by per le novità....
    SPOILER (click to view)
    :yoyo-emoticon-3-001.gif: già pronta in posa "mi-taglio-le-vene"
     
    Top
    .
  14. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Si si per il prossimo episodio prepara il doppio dei fazzoletti che hai usato in questo episodio :sìsì.gif:
     
    Top
    .
  15. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Angely per le uscite sto cercando di fare il più in fretta possibile perchè voglio concludere questo progetto entro fine dicembre. L'episodio 7 è già tradotto e dev'essere revisionato e l'ep. 8 l'ho iniziato da poco. Forse ti conviene aspettare che sia concluso e farti una bella maratona^^
     
    Top
    .
151 replies since 25/10/2008, 00:33   4463 views
  Share  
.