[SUB ITA] Busu no Hitomi ni Koishiteru 12/12

J-drama a cura di demi.1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'episodio 4! :wub:
    Me lo guardo di volata! :emoticon-1-028.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    di nulla ragazze!!!!
     
    Top
    .
  3. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto tanto perchè ci sono molte scene divertenti ma anche scene in cui lei fa molta tenerezza :yoyo-emoticon-2-002.gif: Per fortuna ha le sue due amiche fidate che la sostengono sempre :yoyo-emoticon-2-074.gif:
    e poi c'è il colpo di scena finale che fa venire voglia di vedere subito l'episodio successivo :yoyo-emoticon-2-007.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    oddiooooo devo recuperareeeeeeeeeee debbyyyyy devo assolutamente farmi perdonare da te!!!
     
    Top
    .
  5. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Si infatti devi assolutamente vedere il frutto del mio sudore hehe e anche del sudore di sarah visto che revisiona lei hehe
     
    Top
    .
  6. shion232
     
    .

    User deleted


    ciao demi ho appena finito di guardare l'ultimo episodio di busu,non so se ridere o piangere,trovo sia un dorama fuori dal comune,spezzato tra il comico ed il triste amore,stupendo,non vedo l'ora del quinto ごepisodio,,,un abbraccio al vostro impegno,e gambatte o
     
    Top
    .
  7. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Si questo è un drama un pò diverso dai soliti a partire dalla protagonista! E' un personaggio semplice e tenero ma con un gran carattere e nei prossimi episodi si vedrà^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto tantissimo questo episodio! :emoticon-1-028.gif:
    Grazie ragazze per aver scelto un drama così particolare che probabilmente mi sarei persa se non fosse stato tradotto! ;)

     
    Top
    .
  9. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, sapere che vi sta piacendo questo drama mi aiuta molto :yoyo-emoticon-2-032.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    oddio dovrò vederlo!!!! come regalo di natale lo vedrò tutto il giorno mentre mangio pandoro e cioccolata calda :yoyo-emoticon-2-084.gif: :yoyo-emoticon-2-074.gif: :yoyo-emoticon-2-066.gif: :yoyo-emoticon-2-067.gif: :yoyo-emoticon-2-066.gif:
     
    Top
    .
  11. kagomechan089
     
    .

    User deleted


    sembra carino questo drama mi intriga nà cifra!!!guardo e poi commento!!!^w^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mandorlina star

    Group
    Administrator
    Posts
    1,948

    Status
    Offline
    brava brava i commenti servono per aiutare chi non ha visto il drama e vuole saperne di più!!! come me!!! :yoyo-emoticon-2-002.gif:
     
    Top
    .
  13. Yoona
     
    .

    User deleted


    Anche a me fa molto piacere leggere i vostri commenti positivi!!
    Diciamo che questo drama è un po' tragicomico, la protagonista è davvero buffa ma è anche una ragazza dal carattere forte che persegue i suoi sogni fregandose di quello che pensa la gente :yoyo-emoticon-1-084.gif:

    Appena finisco la revisione di Hello My Teacher, inizio la revisione del 5 ^^
     
    Top
    .
  14. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Finita traduzione ep. 6!!!! Sarah mi spiace per te ma hai altro lavoro :yoyo-emoticon-2-007.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    mandorla in fiore

    Group
    AlsheY
    Posts
    556
    Location
    Purtroppo non Taiwan

    Status
    Offline
    Cosa vedono le mie pupille? Episodio 5 entro fine ottobre? :yoyo-emoticon-2-002.gif:

    EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :yoyo-emoticon-2-084.gif:
     
    Top
    .
151 replies since 25/10/2008, 00:33   4463 views
  Share  
.