Hello My Teacher

Biscuit Teacher and Star Candy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoona
     
    .

    User deleted


    Debby tu a che puntata sei arrivata?

    Neanche a me sta molto simpatica :look.gif:
     
    Top
    .
  2. demi.1983
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla 9 e per il momento non ho cambiato idea ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    lei dipende dalle scene...
    quando si lascia andare, ed è se stessa...senza esagerare, mi piace...
    quando è con pesce-lesso, non si può vedere....una cosa che non mi piace proprio è come piange...cioè la vocina che fa quando piange...e poi ti si dichiara un ragazzo così bello e tu lo prendi come scherzo e vai via con pesce-lesso???? Ma io mi sarei buttata nelle sua braccia....altro che pesce-lesso....quello lo magio....ahahahaha
     
    Top
    .
  4. Yoona
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, come dicevo qualche post fa, quando si dà da fare con i ragazzi è un'altra persona, ha carattere; quando sta con quella specie di organismo unicellulare si dimostra fragile e senza carattere, si fa mettere i piedi in faccia da chiunque :sese.gif:

    Poi che non considera minimamente i sentimenti di Tae-In, non ne parliamo :look.gif: da prenderla a mazzate, metterla nel frullatore e gettare ciò che rimane in un fiume :sese.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mandorlina super star

    Group
    Mandorline
    Posts
    12,631

    Status
    Offline
    Sto letteralmente sbavando dietro ai sub di questo drama... Voglio maratonare con Gonghino!!! E' da tanto che non vedo qualcosa di suo (escluso Coffee Prince che ho già visto 4 volte).
     
    Top
    .
  6. morfeo08
     
    .

    User deleted


    Ho commesso uno dei più gravi peccati contro me stessa: guardare un drama non terminato e che non ti vuoi assssolutissssimissssimamente rovinare guardandolo in inglese :yoyo-emoticon-2-015.gif: :yoyo-emoticon-2-015.gif: :yoyo-emoticon-2-015.gif:
    Ma non potete (o forse potete :emoticon-1-036.gif: ) capire cosa ho provato guardandolo: folgorazione nel momento stesso in cui è comparso in scena Gong Yoo :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif:
    Quest'uomo ha una capacità espressiva straordinaria, sembra che la recitazione ce l'abbia nel sangue, è così naturale nell'esprimere i sentimenti che mi sembrava di essere tornata adolescente (con tutti gli eccessi e le follie della giovinezza). Quando balla sul bancone dell'accetazione mi ha trasmesso un disagio, una sofferenza fortissime :yoyo-emoticon-3-001.gif: . E da lì in avanti, è tutto un crescendo:
    SPOILER (click to view)
    mi piace che non sia quello che se ne sta lì, con gli occhi da pesce lesso, a guardare mentre gli soffiano la donna (che è poi la tipica modalità coreana, mi pare :yoyo-emoticon-1-073.gif: ), ma fa di tutto per averla. E sbaglia e si pente e si arrabbia e soffre come un bambino... :yoyo-emoticon-2-002.gif: :yoyo-emoticon-2-002.gif:

    Davvero eccelso: l'ho visto in Coffee Prince e ho avuto la conferma di un talento straordinario
    SPOILER (click to view)
    (perchè poteva essere un drama insulso, senza colpi di scena né disgrazie varie, con un quadrato amoroso scontato e storie di contorno appena accennate... e invece me lo sono guardato fino alla fine solo per quanto sa tenere la scena lui :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif: )

    E poi, è terribilmente sexy, anche se non ha un viso perfetto, mi piace alla follia :yoyo-emoticon-3-027.gif: :yoyo-emoticon-3-027.gif: :yoyo-emoticon-3-027.gif:
    SPOILER (click to view)
    e comunque ha un corpo da collasso :yoyo-emoticon-2-018.gif: Coffee Prince docet...


    Lei, invece, non è che mi esalti più di tanto... diciamo che non la amo né la odio, mi sembra un personaggio non troppo sviluppato (o forse Gong Yoo le ruba la scena :yoyo-emoticon-2-007.gif: )... ma poi, chi se ne importa di lei con Gong Yoo sullo schermo :yoyo-emoticon-2-002.gif: :yoyo-emoticon-2-002.gif: :yoyo-emoticon-2-002.gif:

    Le storie degli studenti non sono tutte interessanti, ma alcune sono davvero toccanti
    SPOILER (click to view)
    io sono arrivata alla 9a puntata e la vicenda del ragazzo con la cisti al cervello mi ha fatto davvero piangere :yoyo-emoticon-2-010.gif:


    Il prof di arte l'ho odiato quasi subito: già quando nei drama i prof hanno i pulloverini rosa è brutto segno (KouKou Kyoushyo insegna, vedere per credere :yoyo-emoticon-1-073.gif: :yoyo-emoticon-1-073.gif: ), ha quell'aria da ameba che vuole fare il duro...
    SPOILER (click to view)
    non ci provare a mettere i bastoni tra le ruote al mio Tae In :yoyo-emoticon-2-044.gif:


    Nel complesso, fino ad ora, è un drama eccelso: con i suoi difetti, compensati però da un meraviglioso Gong Yoo :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif:
    Giuro che ora sospendo la visione in attesa dei sub :yoyo-emoticon-2-029.gif:
    Ma vi faccio i complimenti per la scelta: davvero bello :yoyo-emoticon-2-067.gif: :yoyo-emoticon-2-067.gif: :yoyo-emoticon-2-067.gif:
     
    Top
    .
  7. niuru
     
    .

    User deleted


    son lieta che ti stia piacendo :yoyo-emoticon-1-053.gif:
     
    Top
    .
  8. Yoona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    Ma non potete (o forse potete :emoticon-1-036.gif: ) capire cosa ho provato guardandolo: folgorazione nel momento stesso in cui è comparso in scena Gong Yoo :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif:

    Ahahaha un'altra vittima :lol.gif: Io e niuru possiamo capirti :love.gif:

    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    Quest'uomo ha una capacità espressiva straordinaria, sembra che la recitazione ce l'abbia nel sangue, è così naturale nell'esprimere i sentimenti che mi sembrava di essere tornata adolescente (con tutti gli eccessi e le follie della giovinezza).

    Ti quoto in tutto!! Per questo io l'ho apprezzato di più in questo drama che in Coffee Prince (anche lì, bravissimo eh) però qui è riuscito a caratterizzare alla perfezione un personaggio molto complesso come Tae-In e, nonostante fisicamente non ci azzecca nulla con un adolescente, la sua interpretazione l'ha reso credibilissimo!

    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    SPOILER (click to view)
    Quando balla sul bancone dell'accetazione mi ha trasmesso un disagio, una sofferenza fortissime :yoyo-emoticon-3-001.gif: .

    Una scena indimenticabile :love.gif:

    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    Lei, invece, non è che mi esalti più di tanto... diciamo che non la amo né la odio, mi sembra un personaggio non troppo sviluppato (o forse Gong Yoo le ruba la scena :yoyo-emoticon-2-007.gif: )... ma poi, chi se ne importa di lei con Gong Yoo sullo schermo :yoyo-emoticon-2-002.gif: :yoyo-emoticon-2-002.gif: :yoyo-emoticon-2-002.gif:

    Eheheh lei è un personaggio un po' insulso, è Gong Yoo che tiene la scena, c'è poco da fare :emoticon-1-014.gif:

    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    Il prof di arte l'ho odiato quasi subito: già quando nei drama i prof hanno i pulloverini rosa è brutto segno (KouKou Kyoushyo insegna, vedere per credere :yoyo-emoticon-1-073.gif: :yoyo-emoticon-1-073.gif: ), ha quell'aria da ameba che vuole fare il duro...

    Vuole fare il duro?? È un ameba e basta :lol.gif:

    CITAZIONE (morfeo08 @ 28/1/2010, 00:14)
    Nel complesso, fino ad ora, è un drama eccelso: con i suoi difetti, compensati però da un meraviglioso Gong Yoo :yoyo-emoticon-2-031.gif: :yoyo-emoticon-2-031.gif:
    Giuro che ora sospendo la visione in attesa dei sub :yoyo-emoticon-2-029.gif:
    Ma vi faccio i complimenti per la scelta: davvero bello :yoyo-emoticon-2-067.gif: :yoyo-emoticon-2-067.gif: :yoyo-emoticon-2-067.gif:

    Mi fa troppo piacere che ti stia piacendo :yoyo-emoticon-1-053.gif:
    Ti dirò, se non ci fosse stato Gong Yoo probabilmente non l'avrei apprezzato più di tanto e probabilmente non avrei deciso di tradurlo, il drama in sé non è niente di che e, a parte Tae-In, non spicca nessun altro personaggio.. Tae-In è la colonna portante :love.gif:
     
    Top
    .
  9. seryprincess90
     
    .

    User deleted


    Ciao siccome il sito aja aja ha chiuso mi potreste dire dove prendere le raw!? :yoyo-emoticon-2-015.gif:
     
    Top
    .
  10. niuru
     
    .

    User deleted


    quelle su d-addicts sono di ottima qualità.... però se vuoi il download-diretto potresti provare su silentregrets.com
     
    Top
    .
  11. Yoona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seryprincess90 @ 4/2/2010, 10:48)
    Ciao siccome il sito aja aja ha chiuso mi potreste dire dove prendere le raw!? :yoyo-emoticon-2-015.gif:

    Quelli da 700mb li trovi su J-dramas devi prima registrarti e poi cliccare su "Join this community".

    Ho modificato la scheda ^_^
     
    Top
    .
  12. niuru
     
    .

    User deleted


    quelli di silent regret sono pure da 700 mb
     
    Top
    .
  13. bchan1
     
    .

    User deleted


    ma i sottotitoli sono fermi??? perchè sono all'episodio 3 e mi sembra mooooooolto carino,
    SPOILER (click to view)
    anche se pensavo lei fosse più cazzuta ;)
    insomma all'inizio la dipingono in quel modo, invece era tutta fortuna, e a quella cosa brutta di Jemma non risponde mai e si fa sempre mettere i piedi in testa -.-
     
    Top
    .
  14. niuru
     
    .

    User deleted


    i sub sono in traduzione, solo che le traduttrici in questo periodo hanno un esame dietro l'altro....
    non penso che potremo spacciarci per loro ai loro esami, e far prendere loro 30.... mi sembra difficile, ma è l'unico modo per accelerare la traduzione......
     
    Top
    .
  15. Yoona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niuru @ 8/2/2010, 17:23)
    quelli di silent regret sono pure da 700 mb

    Allora vanno bene pure quelli! Pensavo fossero quelli da 350!

    CITAZIONE (bchan1 @ 9/2/2010, 01:54)
    ma i sottotitoli sono fermi??? perchè sono all'episodio 3 e mi sembra mooooooolto carino,
    SPOILER (click to view)
    anche se pensavo lei fosse più cazzuta ;)
    insomma all'inizio la dipingono in quel modo, invece era tutta fortuna, e a quella cosa brutta di Jemma non risponde mai e si fa sempre mettere i piedi in testa -.-

    Non sono fermi, ma purtroppo questo è un periodaccio per me (e per molti) per via degli esami!
    Lei è cazzuta all'inizio, poi diventa di un piattume unico XD

    CITAZIONE (niuru @ 9/2/2010, 02:22)
    i sub sono in traduzione, solo che le traduttrici in questo periodo hanno un esame dietro l'altro....
    non penso che potremo spacciarci per loro ai loro esami, e far prendere loro 30.... mi sembra difficile, ma è l'unico modo per accelerare la traduzione......

    Guarda se fai l'esame al posto mio ti costruisco una statua di Gong Yoo dimensione reale :emoticon-1-028.gif:
     
    Top
    .
36 replies since 30/8/2008, 20:42   1497 views
  Share  
.